Pagamenti

I prezzi presenti sul negozio on line di EXTD sono in franchi svizzeri (CHF) ed includono l’IVA in vigore al momento in cui viene effettuato il pagamento. Eventuali variazioni di IVA modificheranno direttamente il prezzo finale del prodotto ed eventuali spese di spedizione.

Per questioni amministrative, il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo, anche se le merce sarà ritirata nella sede di Paradiso in San Salvatore 7. In caso contrario non sarà possibile ritirare la merce o essere spedita se si fosse scelto questo metodo di consegna.

Sono previste due tipologie di pagamento:

1) Bonifico Bancario: La causale del versamento dovrà essere l’ID dell’ordine. L’ordine non verrà evaso finchè i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Le nostre coordinate bancarie verranno indicate all’interno della mail di conferma di ricezione dell’ordine.

2) Carta di Credito / Payapal: PayPal il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perchè non condivide mai i dati finanziari tra l’acquirente ed il destinatario del pagamento. Inoltre, il programma Paypal garantisce la massima protezione quando si fa shopping su negozi online perchè verifica che sul browser in uso sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei dati durante il trasferimento ai suoi server, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio).

Le informazioni personali vengono quindi memorizzate direttamente sui server di Paypal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per una protezione maggiore del numero della tua carta e del tuo conto bancario, non collega mai direttamente a Internet i suoi server, che sono sempre e comunque protetti da firewall.

Attraverso il portale di Paypal possibile utilizzare sia la propria carta di credito che direttamente il proprio conto Paypal inserendo semplicemente la propria mail e password (per maggiori informazioni visita il sito https://www.paypal.com/ch/webapps/mpp/home).